Bellinzonese

Omicidio-suicidio in zona Golena a Bellinzona

Il grave fatto di sangue sarebbe avvenuto questo pomeriggio poco dopo 13

(Rescue media)
28 marzo 2021
|

Questo pomeriggio, poco dopo le 13, lungo la strada sterrata che costeggia la A2 è avvenuto un grave fatto di sangue. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che la Centrale Comune d'Allarme è stata allertata del rinvenimento di due persone decedute sull'argine destro del fiume Ticino a Bellinzona. Si tratta di una 44enne e di un 53enne cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che non hanno potuto che constatare il decesso delle due persone. Al momento attuale non sono emerse evidenze dell'intervento di terzi. Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

Secondo quanto riferito da Rescue Media, l'uomo avrebbe raggiunto la donna intenta a fare una passeggiata ed avrebbe aperto il fuoco, colpendola. L'uomo, successivamente, avrebbe rivolto l'arma contro se stesso. 

Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE