Bellinzonese

Serravalle, Sinistra e Verdi pronti per le elezioni comunali

Per l'esecutivo sono in corsa la municipale uscente Lea Ferrari, Sheila Bruschetti, Eugenio Bossi e Alessandro Sgarbi

I candidati di Svis
23 marzo 2021
|

Sinistra, Verdi e Indipendenti Serravalle (Svis) si presentano alle elezioni comunali de 18 aprile con il motto “con noi, per voi, senza tabù e oltre il covid”. Per l'esecutivo sono in corsa la municipale uscente Lea Ferrari, Sheila Bruschetti, Eugenio Bossi e Alessandro Sgarbi. Mentre per il Consiglio comunale sono candidati Massimo Bazzi, Tania Deffeyes Bianchetti, Eugenio Bossi, Sheila Bruschetti, Luca Falconi, Luigi Fattorini, Lea Ferrari, Michela Lomazzi, Fabrizio Prospero, Gianni Ravasi e Alessandro Sgarbi.

In un comunicato Svis spiega il proprio motto nel modo seguente: “Con noi, si vuole la giustizia sociale, si rispetta il territorio e il sapere di chi ci ha preceduti, per consegnare alle future generazioni una speranza. Per voi è lo slancio altruistico con cui interpretiamo l‘impegno politico, che travalica il singolo individuo per formare invece la collettività. Senza tabù devono essere le nostre azioni e i nostri pensieri per saper accogliere il diverso, per affrontare il mondo globalizzato e digitalizzato per ristabilire i valori di solidarietà e onestà. Oltre il covid: ripartire con un ente pubblico forte e progettuale senza lasciare indietro nessuno”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE