Bellinzonese

Lega-Udc Bellinzona, pure Sacha Gobbi corre per il Municipio

Completata la lista della destra per l'esecutivo in vista delle elezioni comunali. Rispetto a un anno fa, non vi sono Elia Ambrosini e Orlando Del Don.

Il presidente sezionale della Lega (archivio Ti-Press)
7 febbraio 2021
|

Vi sono due novità rispetto a un anno fa sulla lista Lega-Udc-Indipendenti per il Municipio di Bellinzona. In vista delle elezioni comunali del 18 aprile, per l'esecutivo in quota Lega correrà Sacha Gobbi (presidente sezionale) invece che Elia Ambrosini, che ha scelto di non ripresentarsi. Mentre in quota Udc, ricordiamo, l'assemblea sezionale ha escluso Orlando Del Don a favore di Simone Orlandi. A completare la lista composta da quattro leghisti e tre democentristi vi sono Mauro Minotti (Lega, municipale in carica), Jasmine Ben Ali (Lega), Manuel Donati (Lega), Brenno Martignoni Polti (Udc) e Tuto Rossi (Udc). Per quanto riguarda invece la lista per il Consiglio comunale, “è verosimile che sarà completa e comprenderà 60 candidati”, si legge in una nota. “Tutto dipenderà dalla positiva soluzione di alcune situazione ancora aperte”.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE