Bellinzonese

Chiusure, covid e affitti: il Ps ne parla in diretta Facebook

La sezione di Bellinzona organizza una discussione online coinvolgendo commercianti e autorità politiche (Mario Branda, Marina Carobbio e Laura Riget)

Appuntamento per domenica 20 dicembre alle ore 20
17 dicembre 2020
|

La sezione del Partito socialista di Bellinzona organizza una serata sul tema ‘Chiusure, covid e affitti da pagare’. La discussione, in programma domenica 20 dicembre alle ore 20, sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della sezione. “Quali sono le reali preoccupazioni di commercianti ed esercenti? Quali misure bisogna realizzare? Il Ps - si legge nel comunicato di presentazione della serata - vuole capire meglio ascoltando i diretti interessati e favorendo un dialogo diretto”. Alla serata parteciperanno il sindaco di Bellinzona Mario Branda, la Consigliera agli Stati Marina Carobbio e la copresidente del Ps cantonale, nonché granconsigliera, Laura Riget. In rappresentanza dei commercianti ed esercenti della città, parteciperanno Claudia Pagliari (presidente della Società dei commercianti di Bellinzona) Mauro Andrioletti (Andrioletti parrucchieri), Marco Berini (Hotel Unione), Elena Biaggio (Bias Pelleterie), Flavia Brühlmann (Voilà gioielli), Rosanna Fosanelli (Ristorante Pedemonte) e Giona Sgroi (Bar Cervo). Moderatori della serata saranno Danilo Forini, vicepresidente PS Bellinzona, e Nathalie Tami, membro di direzione Ps Ticino. Il pubblico potrà esprimere le proprie opinioni e fare domande a moderatori e ospiti. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE