Bellinzonese

A Bellinzona Nord il negozio Coop è pronto a riaprire

Dopo alcune settimane di lavori, il punto vendita è stato ampliato e trasformato. Inaugurazione dal 17 al 19 settembre

15 settembre 2020
|

Grande festa dal 17 al 19 settembre alla Coop di Bellinzona Nord, in via Geretta 15, dopo i lavori che l’hanno trasformata. Per l'occasione sono previste molte offerte tra cui 10 Superpunti sull’intero assortimento. Il punto vendita riapre dopo alcune settimane di lavori che hanno permesso di rendere gli spazi più luminosi, inserendo materiali nuovi, come legno, mattoni, e un pavimento di granito che fanno da cornice al moderno negozio. «Il negozio ha tutto un altro look! – afferma il gerente Florian Iarrobino – Con l’ingrandimento del 30% della superficie, l’assortimento è più vasto. Ora disponiamo di un nuovo laboratorio per la produzione in casa di polli allo spiedo, per i piatti pronti, gli hamburger, le pizze e molto altro ancora». Questo ampliamento è stata un’esigenza dei clienti che nella pausa di mezzogiorno si gustavano le specialità preparate nel negozio e riscaldate sugli appositi ripiani.

Un occhio all'ecosostenibilità

Gli impianti tecnici e le vetrine frigorifere per la conservazione degli alimenti sono stati sostituiti con soluzioni ecosostenibili di ultima generazione. Oltre ai nuovi materiali che danno maggiore luminosità al punto vendita, una importante novità è l’aggiornamento rapido e costante dei prezzi con il nuovo sistema di etichette elettroniche e-paper. Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei clienti, la zona cassa è stata ottimizzata con l’inserimento di tre casse automatiche per velocizzare le operazioni e diminuire i tempi di attesa. Gli orari di apertura rimarranno invariati (lu–ve 8–19, sa 8–18.30).

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE