Bellinzonese

Due giorni di lavori su via San Gottardo a Biasca

Cantiere stradale causa limitazioni d'accesso martedì 15 e mercoledì 16 settembre

Ti-Press
11 settembre 2020
|

Il Dipartimento del territorio comunica che martedì 15 e mercoledì 16 settembre è prevista la posa del nuovo strato di asfalto fonoassorbente in via San Gottardo a Biasca, tra il ponte sul fiume Brenno e la rotonda di fronte al ristorante Giardinetto. I lavori si svolgeranno tra le 6 e le 18.30 e il traffico all’interno del cantiere sarà regolato da agenti di sicurezza. Durante i lavori le strade laterali saranno sbarrate e gli accessi alle proprietà private non saranno purtroppo sempre garantiti.

Per il traffico proveniente da nord (strada del Lucomagno) sarà predisposta una deviazione all’altezza della rotonda di Pasquerio, su via al Brenno – svincolo autostradale – Via Iragna. Il traffico in uscita da Biasca in direzione di Pasquerio potrà invece transitare su Via San Gottardo adiacente al cantiere.

Gli automobilisti sono invitati a evitare, se possibile, l’utilizzo di via San Gottardo previlegiando percorsi alternativi e a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto. Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento e di trasporto pubblico.

In caso di cattivo tempo i lavori verranno posticipati alla giornata lavorativa seguente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio tecnico comunale (091 874 39 05).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔