Bellinzonese

Brunch nel parco di Villa dei Cedri per il 1° Agosto

Festa nazionale con prodotti stagionali del territorio al museo civico bellinzonese. Iscrizione obbligatoria

Ti-Press
15 luglio 2020
|

Il tradizionale brunch del Primo Agosto organizzato nel parco di Villa dei Cedri in occasione della Festa nazionale si presenta quest’anno in veste rinnovata sotto forma di colazione sull’erba. L'evento (previsto dalle 11) consiste appunto in una colazione all’aperto con prodotti stagionali del territorio preparata da BioTicino, per l’occasione servita sul posto in cesti da picnic con tutto l’occorrente per un pranzo in famiglia o tra amici, da gustare negli angoli suggestivi del parco. Il numero di posti è limitato e l'iscrizione è obbligatoria (entro il 25 luglio). In caso di pioggia, l’evento sarà annullato. 

Per i partecipanti al brunch, l’ingresso all’attuale mostra "Hortus conclusus. L'illusione di un paradiso" è gratuito per tutta la giornata, sempre rispettando le normative vigenti relative al Covid 19. Per informazioni e iscrizioni contattare il Museo Villa dei Cedri: 058 203 17 30 o finale 31, museo@villacedri.ch e mediazione@villacedri.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE