Bellinzonese

Auto sbanda sul Ceneri, madre e figlia al pronto soccorso

Avrebebro riportato ferite apparentemente non gravi. Illesi gli altri due occupanti. Il rocambolesco incidente è avvenuto questo pomeriggio sull'A2.

(Rescue Media)
5 luglio 2020
|

Avrebbero riportato ferite apparentemente non gravi le due persone (madre e figlia) rimaste ferite in un incidente avvenuto questo pomeriggio sull'A2 all'altezza della salita del Monte Ceneri. Stando alle prime informazioni fornite, una vettura immatricolata in Ticino, con a bordo quattro persone, circola in direzione sud quando, per motivi da stabilire, ha iniziato a sbandare, andando a sbattere prima contro il guidovia di destra ed in seguito contro quello di sinistra, effettuando un testacoda e finendo rivolta in contromano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso ed il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un'ora. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE