Bellinzonese

Gli eventi annullati nel Bellinzonese e valli

Coronavirus: molte assemblee e altre manifestazioni non si terranno. Il Plr di Bellinzona propone due dirette streaming

11 marzo 2020
|

Proseguono come negli scorsi giorni le decisioni di annullamento o rinvio a causa della situazione coronavirus per diversi eventi che erano previsti nella nostra regione. La Sezione Plr Alta Blenio rinvia a data da stabilire la serata conviviale con i candidati in programma il 13 marzo a Campo Blenio. La Sezione Plr Faido ha dal canto suo deciso di annullare la risottata offerta a tutta la popolazione nell'ambito delle elezioni comunali prevista venerdì 13 marzo a Lavorgo. Anche la Sezione Plr Riviera cancella tutti gli eventi elettorali previsti fino al 5 aprile. Oltre alla festa del 18 marzo non si faranno nemmeno gli aperitivi elettorali organizzati dal Gruppo giovani liberali Riviera nei quattro quartieri. Non si terrà neanche l'assemblea annuale della Società tiratori Mairano di Iragna, che era prevista venerdì 13 alle 20. Il Centro culturale a Soazza, su richiesta del Municipio di Soazza, ha annullato tutte le manifestazioni in programma fino al 31 marzo. Annullato per motivi precauzionali anche il decimo appuntamento della Stagione teatrale di Minimusica, che si sarebbe tenuto mercoledì 18 marzo alle 14 e alle 16 nel Teatro dell'Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta a Bellinzona (verrà riproposto nella prossima stagione). Rinviata a data da stabilire l’assemblea generale ordinaria della Scuola bandistica regionale di Bellinzona (prevista sabato 14 marzo). La società svizzera dei controllori di funghi Vapko S.I. è costretta ad annullare la propria assemblea ordinaria prevista per sabato 14 marzo al ristorante Live di Sementina.

Plr Bellinzona in streaming

La Sezione del Plr di Bellinzona ha deciso di sospendere definitivamente tutti gli eventi programmati da adesso al termine della campagna per le imminenti elezioni comunali. Una misura ritenuta doverosa e rispettosa nei confronti della nota emergenza sanitaria, scrive la Sezione in un comunicato. Per permettere una buona informazione sui temi elettorali del Plr a Bellinzona, oltre ad aggiornare i canali internet e a social prevede anche due dirette streaming su Facebook e Youtube (www.youtube.com/user/PLRTicino). La prima venerdì 13 marzo, dalle 19 alle 20, con un dibattito tra i 7 candidati al Municipio. La seconda sabato 14 marzo, dalle 13.30 alle 14.30, durante la quale verranno presentati tutti i 60 candidati al Consiglio comunale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE