Bellinzonese

Sci, riapre la stazione invernale di Airolo-Lüina

Le forti nevicate permetteranno di iniziare la stagione sabato prossimo, il 7 dicembre. Anche Nara, Carì e Campo Blenio al via. Pesciüm già attiva.

(Airolo-Lüina)
4 dicembre 2019
|

Sabato 7 dicembre riapre la stazione invernale di Airolo-Lüina. Le recenti nevicate hanno permesso di preparare al meglio l'avvio della stagione, e i gestori dell'impianto promettono "piste perfettamente preparate in un ambiente famigliare, soleggiato e facilmente accessibile".

A disposizione degli sciatori: una sciovia a piattello da 400 metri, un nastro trasportatore lungo 60 metri e un carosello per i bimbi, ma anche una buvette. Materiale a noleggio e istruttori saranno a disposizione degli interessati, mentre per i corsi durante le vacanze natalizie si consiglia di visitare il sito web della Scuola Sci Airolo.

Si ricorda che sempre sabato è stata già annunciata l'apertura delle piste di Nara e Carì – e quella di Campo Blenio, "neve permettendo" – mentre Pesciüm è già aperto nei fine settimana e dal 14 dicembre sarà aperto tutti i giorni.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE