Bellinzonese

Gudo, investimento con esito mortale

È successo ieri sera, attorno alle 19, a Gudo, sulla cantonale. La vittima è una 67 della regione deceduta all'ospedale a causa delle gravi ferite.

20 gennaio 2019
|

Ancora sangue sulle strade del nostro cantone. Stavolta la disgrazia è avvenuta a Gudo, sulla cantonale, poco lontano dal ristorante Cottini, dove una donna  è stata investita mentre stava attraversando la strada.  La vittima, stando al comunicato di Polizia, è una 67enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese. Malgrado il prodigarsi dei soccorritori, la donna è spirata all'ospedale poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Alla guida dell'auto, che circolava sulla strada cantonale in direzione di Bellinzona, c'era un 53enne svizzero domiciliato nel Locarnese. L'incidente è avvenuto poco dopo le 19. Immediato l'intervento dei soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure alla donna, l'hanno trasportata in ambulanza all'ospedale. La strada - come riferisce la polizia cantonale - è stata immediatamente chiusa in entrambe le direzioni e lo è rimasta fino alle 23, per consentire i rilievi del caso da parte degli inquirenti.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE