Bellinzonese

Dario Cologna si racconta a Bellinzona

20 settembre 2018
|

Il plurimedagliato campione di sci di fondo Dario Cologna, sarà ospite al Teatro Sociale di Bellinzona mercoledì 26 settembre alle 20. Un appuntamento imperdibile durante il quale Dario Cologna racconterà la sua carriera, i tanti successi e le emozioni che fa vivere ai suoi numerosi tifosi e agli appassionati di sport.

Moderatore sarà il giornalista sportivo Rsi Giancarlo Dionisio, che aiuterà a capire i segreti dei trionfi di Dario, vincitore di quattro medaglie d'oro olimpiche, quattro coppe del mondo generali, quattro Tour de Ski e numerosi altri titoli e medaglie.

La serata, a entrata libera, è organizzata dalla KV+ di Dongio, tra i leader mondiali nella produzione di bastoni da sci di fondo nonché sponsor ufficiale di Dario Cologna, e dal Comitato della Claro-Pizzo, affermata corsa in salita che, unitamente al walking, è in calendario domenica 7 ottobre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE