Bellinzonese

Un'altra auto capovolta sull'A13

Questa volta il conducente ne è uscito illeso. Il traffico è rimasto perturbato per circa un'ora

Rescue Media
4 settembre 2018
|

Si è fortunatamente risolto con soli danni materiali, l'incidente accaduto oggi pomeriggio sull'autostrada A13, in territorio di Cama. Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Renault immatricolata nel canton Grigioni, per motivi da stabilire ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato andando ad urtare la barriera metallica di protezione centrale per poi spostarsi a destra a lato della carreggiata e finendo capovolto sul tetto al centro delle corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM (GR) e i pompieri della Bassa Mesolcina. I soccorritori hanno verificato le condizioni del conducente che è fortunatamente uscito praticamente illeso dal sinistro mentre i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza della scena e alla pulizia del campo stradale. La Polizia cantonale grigionese ha effettuato i rilievi del caso e ha disciplinato il traffico, rimasto perturbato per circa un'ora.

Diverso, ricordiamo, l'esito per un incidente avvenuto sull'A13 in territorio di Lostallo mercoledì scorso. L'auto uscita fuori strada e cappottata ha causato il decesso di una bambina e il ferimento di due persone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE