Bellinzonese

Rabadan: festa con i Dirty Dolls

27 febbraio 2017
|

Famiglie e i bambini protagoniste della quinta giornata del Carnevale Rabadan, Dalle 14 di oggi nel capannone riscaldato di Piazza del Sole ha preso vita la città dei bimbi, con animazione, giochi, merenda offerta e tanto altro, uno spazio ideale per iniziare anche i più piccini alla tradizione del Carnevale. La serata prosegue con il Rabathlon in Piazza Collegiata, musica dal vivo al Capannone principale e festa fino alle 3 in tutto il Centro Storico. La Città dei bambini che si è svolta nella giornata di oggi, ha visto tantissime piccole maschere animare il Capannone in Piazza del Sole. Giochi, coriandoli tanta allegria, una merenda all’insegna del divertimento. La serata prosegue con il Rabathlon in Piazza Collegiata,che rappresenta una novità all’interno del programma 2017 e che prevede 3 categorie di gara: tiro alla fune, palo della cuccagna e rabarun.

Ieri anche i più nottambuli non sono stati disattesi. Nonostante la domenica sia tradizionalmente una delle serate più “tranquille”, le tendine del centro storico e il Capannone di Piazza del Sole, hanno registrato una buona affluenza, a conferma del grande apprezzamento che ha riscosso la musica dal vivo.

Stasera l’apertura della Città del Carnevale è alle 18. Dalle 21 il Rabathlon in Piazza Collegiata e a seguire due concerti dal vivo animeranno il capannone manifestazione di Piazza del Sole, si inizia alle 21 con Rufus Band, e a seguire le Dirty Dolls. Musica e festa fino alle 3 del mattino. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔