Vacallo

Johnny Depp prende casa a Vacallo?

(da internet)
5 giugno 2016
|

L'attore americano Johnny Depp avrebbe acquistato una villa a Vacallo. La notizia è rimbalzata nelle scorse ore sul portale italpress.com. A dare per certo l'avvenuto acquisto è la Proto Group con una nota stampa. “Sono felice che una delle mie ssocietà abbia concluso la vendita di una villa a Vacallo per uno degli attori piú famosi di Hollywood e sono felice che la notizia sia stata resa pubblica - si legge nella nota -. Conoscendo la stampa internazionale, a breve il nome di Vacallo e del Ticino sará su tutti i giornali del mondo grazie a questa notizia”.
Stando a quanto riferito da italpress.com, che riporta le parole di un responsabile immobiliare della Proto Ldt, “Johnny stava cercando un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane. Per questo gli abbiamo proposto una villa a Vacallo”. La villa, si fa sapere, si estende su una superficie di 400 mq con un piccolo giardino, immersa nella natura e nella bellezza di questi posti tranquilli, “dove la privacy è garantita da leggi severe”. Vacallo avrà quindi un illustre nuovo cittadino? “Se questa notizia venisse confermata sarei contento - è il commento del sindaco di Vacallo Marco Rizza -. Johnny Deep sarebbe benvenuto a Vacallo”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔